AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Servizi in rete
Riferimento normativo: Art. 7 c. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
Contenuti dell’obbligo: Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Aggiornamento: Tempestivo
Struttura responsabile della pubblicazione e dell’inserimento del dato: Comunicazione Aziendale e Relazioni esterne
Responsabile dell'elaborazione: Dr.ssa Francesca Sordi
Responsabile della pubblicazione del dato:
Responsabile dell'inserimento del dato: Dr.ssa Francesca Sordi
Per consultare i documenti di seguito descritti, visualizzare la sezione allegati, a fondo pagina:
ANNO 2025
- Primo trimestre 2025
- Secondo trimestre 2025
ANNO 2024
- Primo quadrimestre 2024
- Secondo trimestre 2024
- Terzo trimestre 2024
- Quarto Trimestre 2024
ANNO 2023
Ultimo trimestre 2022 e Primo trimestre 2023 - pubblicazione sospesa a seguito dei provvedimenti del Garante per la Protezione dei Dati Personali in merito all’ utilizzo di Google Analytics
- Secondo trimestre 2023
- Secondo semestre 2023
ANNO 2022
- Primo trimestre 2022
- Secondo trimestre 2022
- Terzo trimestre 2022
ANNO 2021
- Primo semestre 2021
- Secondo semestre 2021
ANNO 2020
- Primo semestre 2020
- Secondo semestre 2020
Il presente monitoraggio ha lo scopo di verificare l'indice di soddisfazione espresso dai cittadini che utilizzano il sito internet aziendale in merito alla fruizione dei servizi on line.
I cittadini potranno esprimere l'indice di soddisfazione compilando il questionario "VALUTA QUESTO SITO"; i risultati della customer, qualora disponibili, saranno pubblicati nella presente sessione.
Ultimo aggiornamento: 15/07/2025