Ospedale San Paolo 02/8184.1 / Ospedale San Carlo 02/4022.1 - VERSIONE BETA

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Atti amministrativi generali

Regolamento accesso animali di affezione dei dipendenti

Riferimento normativo: Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti dell'obbligo: Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse.
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Struttura responsabile della pubblicazione e dell’inserimento del dato: S.C. Affari Generali e Legali

Responsabile dell’elaborazione del dato: Vanessa Merchan
Responsabile della pubblicazione del dato: Avv. Donato Vigezzi
Responsabile dell'inserimento del dato: Vanessa Merchan

 

Per consultare i documenti di seguito descritti, visualizzare la sezione allegati, a fondo pagina: 

  • Nomina del Consiglio dei Sanitari dell'ASST Santi Paolo e Carlo
  • Indizione e nomina commissione elettorale per l'elezione del Consiglio dei Sanitari dell'ASST Santi Paolo e Carlo - 2024
  • Auto candidature Consiglio dei Sanitari - rettifica
  • Auto candidature Consiglio dei Sanitari
  • Indizione e nomina commissione elettorale per l'elezione del Consiglio dei Sanitari dell'ASST Santi Paolo e Carlo
  • Provvedimenti in ordine ai Collegi Tecnici per la verifica e la valutazione dei risultati e delle attività dei dirigenti 
  • Procedura Aziendale dei ricoveri in Libera Professione 
     
  • Atto di nomina del Gestore delle Segnalazioni Antiriciclaggio
  • Atto di nomina del Responsabile Anagrafe per la Stazione appaltante

 

Regolamenti:
  • Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo per lo svolgimento di funzioni tecniche da parte di dipendenti pubblici dell' ASST Santi Paolo e Carlo nell'ambito di opere/lavori, servizi e forniture. Art. 113 D.LGS. n. 50 del 18/04/2016 ( Codice dei Contratti Pubblici) e ss.mm.ii..
  • Approvazione del “regolamento aziendale segnalazione whistleblower"
  • Approvazione del regolamento aziendale disciplinante i passaggi di profilo all'interno di ciascuna area, ai sensi dell'art. 18 del CCNL 02/11/2022 del personale del comparto sanità.
  • Modifica del regolamento che disciplina la costituzione, la composizione, l'organizzazione ed il funzionamento dell'ufficio procedimenti disciplinari dell'ASST Santi Paolo e Carlo
  • Adozione del regolamento di governance delle attività territoriali della ASST Santi Paolo e Carlo.
  • Approvazione del regolamento aziendale in materia di utilizzo del mezzo propio per servizio,trasferimento tra le sedi e presidi della Asst Santi Paolo e Carlo mediante automezzi del parco auto aziendale.
  • Aggiornamento delle nuove disposizioni inerenti la gestione dei sinistri e del comitato di valutazione sinistri(CVS).
  • Regolamento aziendale in materia di disciplina delle competenza del RUP e del DEC in relazione ai contratti di forniture di bene e servizi delle concessioni - Abrogazione deliberazione 2733 del 25/11/2022
  • Regolamento per l'acquisizione di lavori beni servizi di importo inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria - Abrogazione della deliberazione n. 2733 del 25/11/2022. 
  • Regolamento in materia di attività extraistituzionali esercitabili dal personale delle professioni sanitarie del Comparto Sanità (ex L. 43/2006) ai sensi dell’art. 3-quater del D.L. 21 settembre 2021, n. 127 e ss.mm. e ii
  • Regolamento Aziendale per la stipula di convenzioni attive e passive avente ad oggetto prestazioni sanitarie e non sanitarie dell'ASST Santi Paolo e Carlo 
  • Regolamento aziendale sulla disciplina degli incarichi di posizione, di funzione organizzativa e di funzione professionale del comparto sanità
  • Regolamento aziendale per l'espletamento dell'attività in regime di libera professione
  • Regolamento in materia di lavoro agile
  • Regolamento del comitato coordinamento dei controlli
  • Regolamento per la gestione delle Sperimentazioni Cliniche dell' Asst Santi Paolo e Carlo 
  • Regolamento Manuale di Gestione del Documentale ASST Santi Paolo Carlo
  • Regolamento di funzionamento del Nucleo di Valutazione delle Prestazioni (NVP)
  • Regolamento Donazioni Liberali
  • Regolamento Dipartimento Interaziendale prestazioni erogate nell'area delle dipendenze - DIPEAD
  • Regolamento in materia di incarichi dirigenziali dell'area delle Funzioni Locali - Dirigenza amministrativa, tecnica e professionali.
  • Regolamento Ufficiale Rogante
  • Regolamento sulla composizione, attribuzione e funzionamento del Consiglio dei Sanitari
  • Regolamento Agenti Contabili
  • Regolamento acquisizione beni e servizi
  • Regolamento Dipartimenti Interaziendali
  • Regolamento Internal Audit
  • Regolamento Accesso agli atti
  • Regolamento divieto FUMO
  • Regolamento per la sicurezza del trattamento dei dati, del regolamento per la gestione del sistema informativo e della procedura di gestione dei data breach
  • Regolamento pronta disponibilità per il personale del comparto della ASST Santi Paolo Carlo
  • Regolamento per l'istituzione albo formatori interni ed esterni dell'ASST Santi Paolo Carlo
  • Regolamento aziendale per il part - time del personale del comparto (Modulistica per richiesta part - time)
  • Regolamento per l'utilizzo delle aree di sosta interna PO San Paolo
  • Regolamento per l'accesso, la viabilità ed il parcheggio interno PO San Carlo
  • Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni
  • Regolamento Utilizzo Aule Didattiche e Aula Magna Corso di Laurea Infermieri.
  • Regolamento Formazione Interna.
  • Regolamento Necroscopi Funebri e Cimiteriali
  • Regolamento attuativo procedimenti amministrativi dell'ASST Santi Paolo Carlo
  • Regolamento del comitato per il buon uso del sangue (COBUS)
  • Regolamento dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza RLS dell'ASST Santi Paolo e Carlo
  • Regolamento per l'installazione e l'utilizzo di impianti di videosorveglianza.
  • Regolamento per la collaborazione tra l’Asst Santi Paolo e Carlo e gli Enti del terzo settore e per l’accesso e modalità di frequenza delle strutture aziendali da parte di: volontari, osservatori e stagisti – abrogazione deliberazioni n. 840 del 6.02.2002 e n.1909 del 10.11.2016.
  • Regolamento per la gestione del recupero dei crediti
  • Adozione del manuale di internal Audit dell'ASST Santi Paolo e Carlo
  • Regolamento aziendale sul contrasto dei fenomini di riciclaggio e di finanziamento al terrorismo
  • Regolamento aziendale sulla policy di gestione dei conflitti di interessi
  • Presa D’atto Ed Approvazione Del Regolamento Per L’affidamento, Valutazione E Revoca Degli Incarichi Dirigenziali Per La Dirigenza Dell’area Sanità
  • Approvazione Regolamento Ex Art 9 Dl 90/2014 - Attività E Doveri Degli Avvocati Interni Della Asst Santi Paolo E Carlo
  • Approvazione del Regolamento “Comitato Unico Di Garanzia Per Le Pari Opportunità, per La Valorizzazione Del Benessere Di Chi Lavora E Contro Le Discriminazioni” dell’ Asst Santi Paolo E Carlo
  • Approvazione Del Regolamento In Merito All’organizzazione Ed Al Funzionamento Della 1^ Commissione Medica Locale Di Milano
  • Regolamento Asilo Nido aziendale
  • Approvazione Del Regolamento Gestione Fondi Divisionali dell'Asst Santi Paolo E Carlo
  • Approvazione Regolamento Aziendale In Materia Di Incarichi Extra – Istituzionali
  • Approvazione Del Regolamento Prestazioni Aggiuntive Ex Legge 1/2002 Per Il Personale Del Comparto

Ultimo aggiornamento: 30/06/2025