AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
MENU
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'Amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Interventi straordinari e di emergenza
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Altri contenuti
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Curriculum vitae dirigenti
- DIRETTORI DI DIPARTIMENTO
- Direttori di Struttura Complessa
- Procedure selettive
- Dirigenti Responsabili di Strutture Semplici Dipartimentali e di Strutture Semplici aggiornate al 31.12.2021
- DIRETTORI DI STRUTTURE SEMPLICI DIPARTIMENTALI E STRUTTURE SEMPLICI AGGIORNATI AL 31.12.2023
- DIRIGENTI RESPONSABILI DI STRUTTURE SEMPLICI DIPARTIMENTALI E DI STRUTTURE SEMPLICI AGGIORNATE AL 31.12.2024
- DIRIGENTI RESPONSABILI DI STRUTTURE SEMPLICI DIPARTIMENTALI E DI STRUTTURE SEMPLICI AGGIORNATE AL 31.12.2025
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni Organizzative
- Incarichi di Funzione Organizzativa PTA (Professionali, Tecnici, Amministrativi) 2023
- Incarichi di Organizzazione con Funzione di Coordinamento Socio-Sanitaria 2023
- Incarichi di funzione di organizzazione
- Incarichi di Funzione Organizzativa e Professionale per l'Area Professionale, Tecnica ed Amministrativa al Personale del Comparto 2024
- Incarichi di Funzione Organizzativa e Professionale - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Area Sanitaria e Socio Sanitaria 2024
- Incarichi di Funzione Professionale per il Personale Dipendente - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Ruolo Sanitario e Socio Sanitario 2024
- Incarichi di Funzione Professionale per il Personale Dipendente - Area degli Operatori - Area Socio Sanitaria 2024
- Incarichi di Funzione Organizzativa per il Personale Dipendente - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Area Sanitaria e Socio Sanitaria 2024
- Dotazione Organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai Dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre o atto equivalente
- Avvisi e bandi
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.23)
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
- Verbali delle commissioni di gara
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Copia dell'ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell'offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell'art. 46
- Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipend
- Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all'assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provv
- CONTRATTI
- Collegi consultivi tecnici
- Fase esecutiva
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Affidamenti in house
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Progetti di investimento pubblico
- Avvisi sistema di qualificazione
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
- Contratti
- Rapporti e relazioni sulla situazione del personale
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Whistleblowing
- ACCESSO CIVICO
- Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Censimento permanente delle autovetture di servizio
- Dati adesione sciopero
- Risarcimento danni e Assicurazioni - Adempimenti L. 24/2017
- Eventi avversi, cause e iniziative
- Categorie protette - L. 68/99 art. 1
- Sperimentazioni cliniche dei medicinali
- Pubblicazione del provvedimento di conclusione del procedimento di valutazione di fattibilità delle proposte di project financing a iniziativa privata presentate da operatori economici ex art. 183, co. 15, d.lgs. 50/2016
- Monitoraggio Piano Nazionale Esiti
- PROGETTI FINANZIATI DA PNRR
- Donazioni e comodati
Direttori di Struttura Complessa aggiornato al 31.12.2023
Per consultare l'elenco dei direttori di Struttura Complessa (aggiornato al 31.12.2023), visualizzare il documento riportato nella sezione allegati, a fondo pagina
Ultimo aggiornamento: 22/05/2025