Servizi in rete

Riferimento normativo: Art. 7 c. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
Contenuti dell’obbligo: Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Aggiornamento: Tempestivo

Struttura responsabile della pubblicazione e dell’inserimento del dato: Comunicazione Aziendale e Relazioni esterne
Responsabile dell'elaborazione: Dr.ssa Francesca Sordi

Responsabile della pubblicazione del dato: Dr.ssa Marina Foletti

Responsabile dell'inserimento del dato: Dr.ssa Francesca Sordi

 

ANNO 2024

Primo quadrimestre 2024

 

ANNO 2023

Ultimo trimestre 2022 e Primo trimestre 2023 - pubblicazione sospesa a seguito dei provvedimenti del Garante per la Protezione dei Dati Personali in merito all’ utilizzo di Google Analytics

Secondo trimestre 2023

Secondo semestre 2023

 

ANNO 2022

Primo trimestre 2022

Secondo trimestre 2022

Terzo trimestre 2022

 

ANNO 2021

Primo semestre 2021

Secondo semestre 2021

 

ANNO 2020

Primo semestre 2020

Secondo semestre 2020

 

Il presente monitoraggio ha lo scopo di verificare l'indice di soddisfazione espresso dai cittadini che utilizzano il sito internet aziendale in merito alla fruizione dei servizi on line. 

I cittadini potranno esprimere l'indice di soddisfazione compilando il questionario "VALUTA QUESTO SITO"; i risultati della customer, qualora disponibili,  saranno pubblicati nella presente sessione.

Ultimo aggiornamento: $dateUtil.getDate($articleDisplayDate, "dd/MM/yyyy", $locale)