REGOLE DI ACCESSO TAMPONI ANTI-COVID

REGOLE ACCESSO AI CENTRI TAMPONE ANTI-COVID - scarica qui lo schema

A seguito delle indicazioni emanate da Regione Lombardia le tipologie di utenza a cui sarà autorizzato l'accesso presso i Punti Tampone delle ASST/IRCCS sono:

SINTOMATICI

• con prenotazione di ATS;
  • con prenotazione del Medico di Medicina Generale (MMG) o Pediatra di Libera Scelta (PLS);
  • con ricetta del MMG/PLS.

FINE ISOLAMENTO (GUARIGIONE)

• con prenotazione di ATS;
  • con prenotazione di MMG*/PLS;
  • con esibizione del provvedimento di isolamento inviato da ATS.

NOTA BENE

I soggetti CONTATTI STRETTI (fine quarantena) o in “sorveglianza con testing” delle scuole devono recarsi presso le Farmacie.

Per gli studenti NON è previsto alcuno screening/test preventivo (tampone) per ricominciare la frequenza scolastica.

ASST/IRCCS non devono accettare altri soggetti al di fuori di quelli dei punti sopra indicati.

In caso di ulteriori chiarimenti è sempre bene consultare il proprio Medico di Medicina Generale o Pediatra.

Punti Tamponi Drive Through ASST Santi Paolo e Carlo:

DOVE:
Ospedale San Paolo - via Ovada, 26 - Milano

QUANDO:

Ospedale San Paolo:

dal LUNEDI' al SABATO - dalle ore 8.00 alle ore 13.00*

accesso con prenotazione ATS - appuntamento con orario, accesso diretto esclusivamente con indicazione scritta del Medico di Medicina Generale/Pediatra (ricetta), fine isolamento con provvedimento rilasciato da Ats, rientro dall'estero con provvedimento di quarantena rilasciato da Ats

*Si informa che, in caso di alta affluenza, i cancelli potrebbero chiudere prima per consentire lo smaltimento degli accessi entro e non oltre gli orari sopra indicati.

Si ricorda la chiusura nella giornata di Domenica.

MAGGIORI INFO

Responsabile della pubblicazione: Ufficio Stampa