DELIBERA A CONTRARRE AI SENSI DELLA L.120/2020 E DELLA L.108/2021 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE PER OCULISTICA OCCORRENTI AL PRESIDIO SAN PAOLO PER L’IMPORTO PRESUNTO DI € 97.600,00 IVA INCLUSA - COPERTURA CON FINANZIAMENTO DI CUI AL VII ADPQ DGR XI/770/2018 - CIG ZE432E4925 - 8887978F75 E CUP C49D19000010001
DELIBERA A CONTRARRE AI SENSI DELLA L.120/2020 E DELLA L.108/2021 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE PER OCULISTICA OCCORRENTI AL PRESIDIO SAN PAOLO PER L’IMPORTO PRESUNTO DI € 97.600,00 IVA INCLUSA - COPERTURA CON FINANZIAMENTO DI CUI AL VII ADPQ DGR XI/770/2018 - CIG ZE432E4925 - 8887978F75 E CUP C49D19000010001
DELIBERA A CONTRARRE AI SENSI DELLA L.120/2020 E DELLA L.108/2021 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE PER OCULISTICA OCCORRENTI AL PRESIDIO SAN PAOLO PER L’IMPORTO PRESUNTO DI € 97.600,00 IVA INCLUSA - COPERTURA CON FINANZIAMENTO DI CUI AL VII ADPQ DGR XI/770/2018 - CIG ZE432E4925 - 8887978F75 E CUP C49D19000010001
Codice CIG: 8998315C6F - 899836882D
Menu
N° Protocollo: 32953
Tipologia: Avvisi e bandi Affidamenti
Categoria: Bandi di Forniture
Settore di riferimento: S.C. PROVVEDITORATO
Stato: Chiuso
Data Emissione: 09/09/2021
Data Scadenza: 15/12/2021
Orario Scadenza: 12:01:04
Data Assegnazione: Data Aggiudicazione: 29/11/2021
Allegati
- DEL-2021-0002116 (2).pdf - pdf 621KB
- Dpc apparecchiature oculistica.pdf - pdf 23MB
- Allegato 1_Istanza di partecipazione (2).docx - docx 78KB
- Allegato 2 DGUE (2).doc - doc 218KB
- Allegato 3 - Patto integritá.pdf - pdf 222KB
- Allegato 4 - Informativa privacy.docx - docx 489KB
- Allegato 6_Dichiarazione di conformità all'originale.doc - doc 32KB
- Avviso comunicazione nuovi CIG.pdf - pdf 893KB
- Convocazione apertura buste amministrative-tecniche (2).pdf - pdf 486KB
- Verbale prima seduta apertura buste ammin.tecniche (3).pdf - pdf 1,4MB
- DEL-2022-0000110 (2).pdf - pdf 700KB
- CV Marta Genova.pdf - pdf 909KB
- CV Melania Chiesa.pdf - pdf 1,1MB
- Cv Rossetti.pdf - pdf 445KB
- Convocazione apertura buste economiche (5).pdf - pdf 523KB
- Verbale apertura buste economiche.pdf - pdf 2,3MB
- Verbale procedimento anomalia offerta - firmato.pdf - pdf 961KB
- Delibera 1249 del 18.05.2022.pdf - pdf 2,6MB
Ultimo aggiornamento: 19/05/2022