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dr. Angelo Bertani

PSICHIATRIA DISTURBI PSICOPATOLOGICI DELL'ETÀ GIOVANILE (Ufficio) - CENTRO GIOVANI “PONTI” (Ufficio)

Presentazione:

Direttore Struttura Semplice Dipartimentale di Psichiatria Disturbi Psicopatologici dell'Età Giovanile

Responsabile Centro Giovani "Ponti"

dr. Angelo Bertani

Direttore Struttura Semplice Dipartimentale di Psichiatria Disturbi Psicopatologici dell'Età Giovanile

Responsabile Centro Giovani "Ponti"

STRUTTURE IN CUI OPERA

PSICHIATRIA DISTURBI PSICOPATOLOGICI DELL'ETÀ GIOVANILE OSPEDALE SAN PAOLO

CENTRO GIOVANI “PONTI”

Disposizioni Generali
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Atti generali
    • Riferimenti normativi su organizzazione e attivita
    • Atti amministrativi generali
    • Documenti di programmazione strategico gestionale
    • Statuti e leggi regionali
    • Codici disciplinari e di condotta
  • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Burocrazia zero
Organizzazione
  • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Organizzazione
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
  • Articolazione degli uffici
  • Telefono e posta elettronica
  • Organi di indirizzo politico-amministrativo
Consulenti e collaboratori
  • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Elenco degli incarichi conferiti - Incarichi professionali
  • Tabelle degli incarichi inviate alla Funzione Pubblica
  • Curriculum vitae liberi professionisti
  • Collegio Sindacale
Personale
  • Titolari incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Curriculum vitae dirigenti
    • Direttori di Dipartimento
      • DIRETTORI DI DIPARTIMENTO 31-12-2021
      • DIRETTORI DI DIPARTIMENTO AGGIORNATI AL 31/12/2023
    • Direttori di Struttura Complessa
      • Direttori di Struttura Complessa aggiornato al 31.12.2021
      • Direttori di Struttura Complessa aggiornato al 31.12.2023
      • Direttori di Struttura Complessa aggiornato al 31.12.2025
      • Direttori di Struttura Complessa aggiornato al 31.12.2024
    • Dirigenti Responsabili di Strutture Semplici e Strutture Semplici Dipartimentali
      • DIRIGENTI RESPONSABILI SSD E DI SS AGGIORNATA AL 31/12/2021
      • DIRIGENTI RESPONSABILI SSD E DI SS AGGIORNATA AL 31/12/2023
      • DIRIGENTI RESPONSABILI DI STRUTTURE SEMPLICI DIPARTIMENTALI E DI STRUTTURE SEMPLICI AGGIORNATE AL 31.12.2025
      • DIRIGENTI RESPONSABILI DI STRUTTURE SEMPLICI DIPARTIMENTALI E DI STRUTTURE SEMPLICI AGGIORNATE AL 31.12.2024
    • Procedure selettive
  • Dirigenti cessati
    • Curriculum vitae dirigenti - cessati
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Personale
  • Posizioni organizzative
    • Incarichi di Funzione Organizzativa PTA (Professionali, Tecnici, Amministrativi) 2023
    • Incarichi di Organizzazione con Funzione di Coordinamento Socio-Sanitaria 2023
    • Incarichi di funzione di organizzazione
    • Incarichi di Funzione Organizzativa e Professionale per l'Area Professionale, Tecnica ed Amministrativa al Personale del Comparto 2024
    • Incarichi di Funzione Organizzativa e Professionale - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Area Sanitaria e Socio Sanitaria
    • Incarichi di Funzione Professionale per il Personale Dipendente - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Ruolo Sanitario e Socio Sanitario
    • Incarichi di Funzione Organizzativa e Professionale - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Area Sanitaria e Socio Sanitaria 2024
    • Incarichi di Funzione Professionale per il Personale Dipendente - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Ruolo Sanitario e Socio Sanitario 2024
    • Incarichi di Funzione Professionale per il Personale Dipendente - Area degli Operatori - Area Socio Sanitaria 2024
    • Incarichi di Funzione Organizzativa per il Personale Dipendente - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Ruolo Sanitario e Socio Sanitario 2024
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa
  • OIV
Bandi di concorso
  • Bandi di Concorso
Performance
  • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  • Piano della Performance
  • Relazione sulla Performance
  • Ammontare complessivo dei premi
  • Dati relativi ai premi
  • Benessere organizzativo
    • Riunioni del Comitato Unico di Garanzia
Enti controllati
  • Enti pubblici vigilati
  • Società  partecipate
  • Enti di diritto privato controllati
  • Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
  • Tipologie di procedimento
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Dati aggregati attività amministrativa
  • Monitoraggio tempi procedimentali
Provvedimenti
  • Provvedimenti dirigenti
  • Provvedimenti organi indirizzo politico
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
  • Bandi di gara
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Atti relativi alla programmazione di lavori opere servizi e forniture
    • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
    • Avvisi di preinformazione
      • Settori Ordinari
      • Settori Speciali
    • Delibera a contrarre o atto equivalente
    • Avvisi e bandi
      • Settori ordinari - sottosoglia
      • Settori ordinari - soprasoglia
      • Settori speciali
      • Sponsorizzazioni
    • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
    • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
    • Avvisi relativi all'esito della procedura
      • Settori ordinari - sottosoglia
      • Settori ordinari - soprasoglia
      • Settori speciali
    • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.023)
    • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente si adottato entro il 30.6.2023)
    • Verbali delle commissioni di gara
    • Pari opportunita' e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Copia dell'ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell'offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell'art. 46, del d.lgs. n. 198/2006, alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti)(art. 47, c. 2, d.l. 77/2021)
      • Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021)
      • Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all'assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell'operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)
    • Contratti
    • Collegi consultivi tecnici
    • Fase esecutiva
    • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti
    • Concessioni e partenariato pubblico privato
    • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
    • Affidamenti in house
    • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
    • Progetti di investimento pubblico
    • Avvisi e bandi e relativi risultati sulle procedure di affidamento
    • Avvisi sistema di qualificazione
    • Provvedimenti di esclusione e di ammissione
    • Contratti
    • Rapporti e relazioni sulla situazione del personale
  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione
Bilanci
  • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Bilancio preventivo
    • Bilancio consuntivo
  • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Attestazione dell'OIV
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo
    • Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione
  • Organi di revisione amministrativa e contabile
  • Corte dei conti
Servizi erogati
  • Carta dei servizi e standard di qualità
  • Class action
  • Costi contabilizzati
  • Servizi in rete
    • Valuta questo sito
  • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
  • Dati sui pagamenti
  • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
  • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
  • Atti di programmazione delle opere pubbliche
  • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Interventi straordinari e di emergenza
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Altri contenuti
  • Prevenzione della Corruzione
    • Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita
    • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    • Atti di accertamento delle violazioni
    • Whistleblowing
  • Accesso civico
    • ACCESSO CIVICO SEMPLICE
    • ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
    • REGISTRO DEGLI ACCESSI
  • Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Regolamenti
    • Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Obiettivi di accessibilità
    • Provvedimenti per l'uso dei servizi in rete
  • Dati ulteriori
    • Censimento permanente autovetture di servizio
    • Dati adesione sciopero
    • Risarcimento danni e Assicurazioni - Adempimenti L. 24/2017
    • Eventi avversi, cause e iniziative
    • Categorie protette - L. 68/99 art. 1
    • Sperimentazioni cliniche dei medicinali
    • Pubblicazione del provvedimento di conclusione del procedimento di valutazione di fattibilità delle proposte di project financing a iniziativa privata presentate da operatori economici ex art. 183, co. 15, d.lgs. 50/2016
    • Monitoraggio Piano Nazione Esiti (PNE)
    • PROGETTI FINANZIATI PNRR
    • Donazioni e comodati

Amministrazione TrasparenteAmministrazione Trasparente
ASST SANTI PAOLO E CARLO
Sede Legale: Via Antonio di Rudinì, 8 - 20142 Milano
C.F. / P.I. 09321970965
protocollo@pec.asst-santipaolocarlo.it

Presidio Ospedale San Paolo
Via Antonio di Rudinì, 8 - 20142 Milano
Centr. 02 8184.1
Presidio Ospedale San Carlo
Via Pio II, 3 - 20153 Milano
Centr. 02 4022.1

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