UVM E INTEGRAZIONE ATTIVITÀ SOCIO SANITARIE

Direttore: dr. Sergio Baggi

• Promuove l'aggregazione funzionale tra le strutture dell'area socio-sanitaria, per l'integrazione operativa dei percorsi dedicati al paziente fragile.
  • Si attiva e interagisce con tutti i soggetti della rete per acquisire gli elementi utili alla definizione appropriata del bisogno in ambito di valutazione multidimensionale (UVM).
  • Verifica l'appropriatezza dei servizi erogati e la gestione delle richieste per quanto demandato alla attuazione delle DGR Regionali in tema di contributi e misure per pazienti con disabilità e non autosufficienti.
  • Si interfaccia con i Servizi Comunali territoriali al fine di assicurare la necessaria integrazione tra interventi di natura sociale e quelli di competenza sanitaria e sociosanitaria.
  • Favorisce ogni azione che possa sviluppare l'empowerment e il benessere dei gruppi familiari con almeno un componente fragile.
  • E' referente per la normativa del settore socio-sanitario di competenza dell'Area Territoriale.

UVM E INTEGRAZIONE ATTIVITÀ SOCIO SANITARIE

Struttura Semplice