MEDICINA D'URGENZA E PRONTO SOCCORSO

Descrizione Attività

La Struttura Complessa si occupa di accogliere i pazienti che si presentano presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo. Al Pronto Soccorso è annesso il reparto di Osservazione Breve – Medicina d’Urgenza (20 letti)

Principali Patologie e Trattamenti

Il Pronto Soccorso è in grado di affrontare di affrontare ogni tipo di emergenze ed urgenze, in particolare quelle il cui trattamento è tempo-dipendente.

Il reparto di Osservazione Breve / Medicina d’Urgenza è dedicato alla stabilizzazione dei pazienti e alla loro eventuale dimissione protetta precoce.

Responsabile:

dr. Livio Colombo

MEDICINA D'URGENZA E PRONTO SOCCORSO

OSPEDALE SAN PAOLO

Descrizione Attività

Principali Patologie e Trattamenti

Indirizzo: Ospedale San Paolo, Via di Rudinì, 8 - 20142, Milano - Blocco A, Piano 0

Segreteria: Sig.ra Elisa Castiglioni, Sig.Ugo Marco Longo

ORARI: dal lunedì al venerdì -  dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle ore 13.00 alle 15.40

Tel: 02/8184.4216 - 3039

Mail: segreteria.prontosoccorso.hsp@asst-santipaolocarlo.it

Reparto - tel: 02/81844.4292 - Osservazione Breve/Medicina d’Urgenza

Direttore - mail: livio.colombo@asst-santipaolocarlo.it

Il Pronto Soccorso è attivo 24 h su 24 365 gg/l’anno

Sono presenti ogni giorno in guardia 2 medici internisti, 1 chirurgo, 1 ortopedico, 1 pediatra, 1 ginecologo.

Reparto di OBI/Medicina d'Urgenza: dalle ore 12:30 alle ore 13:30 e dalle 18:30 alle 19:30

Pronto Soccorso: le visite vengono concordate con il personale in servizio.

Nell'orario delle visite parenti.

Direttore: Dr. Livio Colombo

Dirigenti Medici: