MANUTENZIONE PATRIMONIO EDILIZIO E ACCREDITAMENTO

Responsabile: arch. Eva Valeria Bellini

A tale Struttura compete assicurare la manutenzione del patrimonio immobiliare di proprietà ed

in locazione, con specifiche competenze nella conduzione e gestione delle componenti edili e strutturali dei fabbricati nonché dei servizi relativi alla manutenzione delle parti comuni: verde, neve, servizio spurghi ecc..

Al Dirigente della Struttura può essere assegnato il Ruolo di Responsabile Unico del procedimento (RUP) ai sensi del D.Lgs. 50/2016 su indicazione del Direttore della SC.

Può essere altresì affidato al Dirigente il compito di sovraintendere alla Direzione lavori ed alta sorveglianza dei servizi esternalizzati e delle opere affidate a terzi.

Gli compete la gestione e il coordinamento del personale tecnico del settore officine afferenti ad

uno dei due Presidi Ospedalieri garantendo gli interventi anche sulle strutture territoriali.

Inoltre ha il compito della gestione del budget annuale assegnato alla manutenzione, la predisposizione di studi di fattibilità e progetti per gli interventi di ristrutturazione, garantendo altresì il supporto tecnico alle diverse competenze aziendali.

Gestione delle e pratiche per l’acquisizione e mantenimento dell’Accreditamento delle attività Sanitarie, rapporti con la DMP e ATS dei presidi Ospedalieri dell’ASST.

MANUTENZIONE PATRIMONIO EDILIZIO E ACCREDITAMENTO

Struttura Semplice