GESTIONE PATRIMONIO E STRUTTURE TERRITORIALI

A tale Struttura compete assicurare la manutenzione del patrimonio immobiliare di proprietà ed in locazione collocato presso le strutture carcerarie e territoriali, compreso le Case di Comunità ed Ospedali di Comunità e COT, con specifiche competenze nella sorveglianza dello stato generale di manutenzione, la direzione lavori ed alta sorveglianza dei servizi esternalizzati e delle opere affidate a terzi avvalendosi del supporto tecnico e delle risorse delle due strutture semplici.

Al Dirigente della Struttura può essere assegnato il Ruolo di Responsabile Unico del procedimento (RUP) ai sensi del D.Lgs. 50/2016 su indicazione del Direttore della S.C.

Può essere altresì affidato al Dirigente il compito di sovraintendere alla Direzione lavori ed alta sorveglianza dei servizi esternalizzati e delle opere affidate a terzi.

Inoltre ha la gestione dei contratti di locazione passiva e anche della redazione delle perizie Tecniche relativamente alle convenzioni attive e mantiene rapporti con gli Enti terzi aventi giurisdizione; Gestione Tasse : TARI, ICI, COSAP, ecc..

Gestione delle e pratiche per l’acquisizione e mantenimento dell’accreditamento ATS e dell’ASST delle strutture Territoriali e delle CdC, OdC e COT.

GESTIONE PATRIMONIO E STRUTTURE TERRITORIALI

Struttura Semplice