FARMACIA DI INTEGRAZIONE TERRITORIALE E PENITENZIARIA

Responsabile: dott.ssa Cecilia Borsino

La Struttura Semplice Farmacia di integrazione territoriale e penitenziaria gestisce e coordina l’attività di fornitura farmaci e dispostivi medici alle Case di Comunità, ai  centri vaccinali, ai SERD e alle altre strutture territoriali.

Si occupa della gestione dei depositi di farmaci/dispositivi medici presenti negli Istituti Penitenziari e delle richieste dei reparti degli stessi.
La Struttura si occupa anche della dispensazione diretta di farmaci a pazienti non ricoverati attraverso  due sportelli posti uno presso il Presidio San Paolo e uno presso il Presidio San Carlo.

FARMACIA DI INTEGRAZIONE TERRITORIALE E PENITENZIARIA

Struttura Semplice

La Struttura Complessa Farmacia presenta due sedi: una presso il Presidio San Paolo ed una presso il Presidio San Carlo dove sono presenti due sportelli per la dispensazione diretta dei farmaci per l’uso domiciliare aperti al pubblico nei seguenti orari:

Ospedale San Paolo:

Dal lunedì al venerdì: 8.30 -13.30 e 14.30- 16.00