Navigation

  • Skip to Content
Regione Lombardia
Sign In

INFO E CONTATTI

CONTATTI

Ospedale San Paolo
Tel. 02/8184.1

Ospedale San Carlo
Tel. 02/4022.1

Ospedale San Paolo
Tel. 02/8184.1

Ospedale San Carlo
Tel. 02/4022.1

SEGUICI SU
L'AZIENDA ORGANIZZAZIONE LAVORA CON NOI FORMAZIONE SOSTIENICI STAMPA & MEDIA COME RAGGIUNGERCI CONTATTI PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE

Breadcrumbs

  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • Bandi di gara e contratti
  • Bandi di gara e contratti PNA 2023 PER OGNI SINGOLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO INSERIRE IL LINK ALLA BDNCP CONTENENTE I DATI E LE INFORMAZIONI COMUNICATI DALLA S.A. E PUBBLICATI DA ANAC AI SENSI DELLA DELIBERA N. 261/2023 PER CIASCUNA PROCEDURA SONO PUBBLICATI INOLTRE I SEGUENTI ATTI E DOCUMENTI

Bandi di gara e contratti PNA 2023 PER OGNI SINGOLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO INSERIRE IL LINK ALLA BDNCP CONTENENTE I DATI E LE INFORMAZIONI COMUNICATI DALLA S.A. E PUBBLICATI DA ANAC AI SENSI DELLA DELIBERA N. 261/2023 PER CIASCUNA PROCEDURA SONO PUBBLICATI INOLTRE I SEGUENTI ATTI E DOCUMENTI

Disposizioni Generali
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Atti generali
    • Riferimenti normativi su organizzazione e attivita
    • Atti amministrativi generali
    • Documenti di programmazione strategico gestionale
    • Statuti e leggi regionali
    • Codici disciplinari e di condotta
  • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Burocrazia zero
Organizzazione
  • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Organizzazione
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
  • Articolazione degli uffici
  • Telefono e posta elettronica
  • Organi di indirizzo politico-amministrativo
Consulenti e collaboratori
  • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Elenco degli incarichi conferiti - Incarichi professionali
  • Tabelle degli incarichi inviate alla Funzione Pubblica
  • Curriculum vitae liberi professionisti
  • Collegio Sindacale
Personale
  • Titolari incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Curriculum vitae dirigenti
    • Direttori di Dipartimento
      • DIRETTORI DI DIPARTIMENTO 31-12-2021
      • DIRETTORI DI DIPARTIMENTO AGGIORNATI AL 31/12/2023
    • Direttori di Struttura Complessa
      • Direttori di Struttura Complessa aggiornato al 31.12.2021
      • Direttori di Struttura Complessa aggiornato al 31.12.2023
      • Direttori di Struttura Complessa aggiornato al 31.12.2025
      • Direttori di Struttura Complessa aggiornato al 31.12.2024
    • Dirigenti Responsabili di Strutture Semplici e Strutture Semplici Dipartimentali
      • DIRIGENTI RESPONSABILI SSD E DI SS AGGIORNATA AL 31/12/2021
      • DIRIGENTI RESPONSABILI SSD E DI SS AGGIORNATA AL 31/12/2023
      • DIRIGENTI RESPONSABILI DI STRUTTURE SEMPLICI DIPARTIMENTALI E DI STRUTTURE SEMPLICI AGGIORNATE AL 31.12.2025
      • DIRIGENTI RESPONSABILI DI STRUTTURE SEMPLICI DIPARTIMENTALI E DI STRUTTURE SEMPLICI AGGIORNATE AL 31.12.2024
    • Procedure selettive
  • Dirigenti cessati
    • Curriculum vitae dirigenti - cessati
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Personale
  • Posizioni organizzative
    • Incarichi di Funzione Organizzativa PTA (Professionali, Tecnici, Amministrativi) 2023
    • Incarichi di Organizzazione con Funzione di Coordinamento Socio-Sanitaria 2023
    • Incarichi di funzione di organizzazione
    • Incarichi di Funzione Organizzativa e Professionale per l'Area Professionale, Tecnica ed Amministrativa al Personale del Comparto 2024
    • Incarichi di Funzione Organizzativa e Professionale - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Area Sanitaria e Socio Sanitaria
    • Incarichi di Funzione Professionale per il Personale Dipendente - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Ruolo Sanitario e Socio Sanitario
    • Incarichi di Funzione Organizzativa e Professionale - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Area Sanitaria e Socio Sanitaria 2024
    • Incarichi di Funzione Professionale per il Personale Dipendente - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Ruolo Sanitario e Socio Sanitario 2024
    • Incarichi di Funzione Professionale per il Personale Dipendente - Area degli Operatori - Area Socio Sanitaria 2024
    • Incarichi di Funzione Organizzativa per il Personale Dipendente - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Ruolo Sanitario e Socio Sanitario 2024
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa
  • OIV
Bandi di concorso
  • Bandi di Concorso
Performance
  • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  • Piano della Performance
  • Relazione sulla Performance
  • Ammontare complessivo dei premi
  • Dati relativi ai premi
  • Benessere organizzativo
    • Riunioni del Comitato Unico di Garanzia
Enti controllati
  • Enti pubblici vigilati
  • Società  partecipate
  • Enti di diritto privato controllati
  • Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
  • Tipologie di procedimento
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Dati aggregati attività amministrativa
  • Monitoraggio tempi procedimentali
Provvedimenti
  • Provvedimenti dirigenti
  • Provvedimenti organi indirizzo politico
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
  • Bandi di gara
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Atti relativi alla programmazione di lavori opere servizi e forniture
    • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
    • Avvisi di preinformazione
      • Settori Ordinari
      • Settori Speciali
    • Delibera a contrarre o atto equivalente
    • Avvisi e bandi
      • Settori ordinari - sottosoglia
      • Settori ordinari - soprasoglia
      • Settori speciali
      • Sponsorizzazioni
    • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
    • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
    • Avvisi relativi all'esito della procedura
      • Settori ordinari - sottosoglia
      • Settori ordinari - soprasoglia
      • Settori speciali
    • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.023)
    • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente si adottato entro il 30.6.2023)
    • Verbali delle commissioni di gara
    • Pari opportunita' e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Copia dell'ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell'offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell'art. 46, del d.lgs. n. 198/2006, alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti)(art. 47, c. 2, d.l. 77/2021)
      • Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021)
      • Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all'assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell'operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)
    • Contratti
    • Collegi consultivi tecnici
    • Fase esecutiva
    • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti
    • Concessioni e partenariato pubblico privato
    • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
    • Affidamenti in house
    • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
    • Progetti di investimento pubblico
    • Avvisi e bandi e relativi risultati sulle procedure di affidamento
    • Avvisi sistema di qualificazione
    • Provvedimenti di esclusione e di ammissione
    • Contratti
    • Rapporti e relazioni sulla situazione del personale
  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione
Bilanci
  • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Bilancio preventivo
    • Bilancio consuntivo
  • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Attestazione dell'OIV
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo
    • Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione
  • Organi di revisione amministrativa e contabile
  • Corte dei conti
Servizi erogati
  • Carta dei servizi e standard di qualità
  • Class action
  • Costi contabilizzati
  • Servizi in rete
    • Valuta questo sito
  • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
  • Dati sui pagamenti
  • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
  • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
  • Atti di programmazione delle opere pubbliche
  • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Interventi straordinari e di emergenza
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Altri contenuti
  • Prevenzione della Corruzione
    • Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita
    • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    • Atti di accertamento delle violazioni
    • Whistleblowing
  • Accesso civico
    • ACCESSO CIVICO SEMPLICE
    • ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
    • REGISTRO DEGLI ACCESSI
  • Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Regolamenti
    • Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Obiettivi di accessibilità
    • Provvedimenti per l'uso dei servizi in rete
  • Dati ulteriori
    • Censimento permanente autovetture di servizio
    • Dati adesione sciopero
    • Risarcimento danni e Assicurazioni - Adempimenti L. 24/2017
    • Eventi avversi, cause e iniziative
    • Categorie protette - L. 68/99 art. 1
    • Sperimentazioni cliniche dei medicinali
    • Pubblicazione del provvedimento di conclusione del procedimento di valutazione di fattibilità delle proposte di project financing a iniziativa privata presentate da operatori economici ex art. 183, co. 15, d.lgs. 50/2016
    • Monitoraggio Piano Nazione Esiti (PNE)
    • PROGETTI FINANZIATI PNRR
    • Donazioni e comodati

Amministrazione TrasparenteAmministrazione Trasparente
ASST SANTI PAOLO E CARLO
Sede Legale: Via Antonio di Rudinì, 8 - 20142 Milano
C.F. / P.I. 09321970965
protocollo@pec.asst-santipaolocarlo.it

Presidio Ospedale San Paolo
Via Antonio di Rudinì, 8 - 20142 Milano
Centr. 02 8184.1
Presidio Ospedale San Carlo
Via Pio II, 3 - 20153 Milano
Centr. 02 4022.1

Quick Links
  • BANDI DI GARA
  • BANDI DI CONCORSO
  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • ALBO PRETORIO
SEGUICI SU

Sito web realizzato secondo le linee guida di:

agid

logo Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazioni medica. Vedere qui

albo pretorio
PRIVACY
CREDITS
MAPPA DEL SITO
VALUTA QUESTO SITO
ACCESSIBILITA'