Campagna COVID-19_old

Campagna COVID-19

EMERGENZA COVID – 19
AIUTA GLI OSPEDALI SAN PAOLO E SAN CARLO

La situazione di emergenza che stiamo vivendo ha fatto si che nascessero in questi giorni   molteplici azioni di raccolta fondi, iniziative personali di cittadini, pazienti e dipendenti .

Al fine di rendere questi gesti di solidarietà spontanea e vicinanza a tutti i nostri operatori ufficiali, sicuri e trasparenti l’ASST Santi Paolo e Carlo ha deciso di promuovere una Campagna di raccolta fondi istituzionale.

Chiunque potrà donare quello che può sul conto corrente della nostra ASST.

Causale EMERGENZA CORONAVIRUS OSPEDALI SAN PAOLO E SAN CARLO

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE SANTI PAOLO E CARLO

UBI BANCA - Filiale di MILANO MEDA n. 5565

ABI  03111

CAB  01634

C/C  000000000003

IBAN  IT92F0311101634000000000003

Codice Swift  BLOPIT22565

La sfida è quella di riuscire a supportare le attività e l'acquisto di apparecchiature specifiche, utili per far fronte all'emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Vi informiamo inoltre che l’unico canale istituzionale è quello sopra indicato, poiché molte sono le segnalazioni di raccolte fondi a favore dei nostri ospedali per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

GRAZIE PERCHE’ SOLO INSIEME POSSIAMO AFFRONTARE QUESTA EMERGENZA

@ASSTSANTIPAOLOCARLO

TOTALE DONAZIONI RACCOLTE

lunedì 16 marzo 2020 - eur. 62.963,26

venerdì 20 marzo 2020 - eur. 256.074,87

Grazie al contributo di tutti voi abbiamo acquistato alcuni strumenti ed apparecchiature e Dispositivi di Protezione Individuale: saturimetri, ventilatori, videolaringoscopi, DPI (mascherine, guanti, calzari, rtc.)

GRAZIE A TUTTI per il grande sostegno che ci state dando, ancora molto c'è da fare, continuate a donare e fate donare.

VUOI SOSTENERE LE INIZIATIVE DI REGIONE LOMBARDIA?

Sostieni l’emergenza COVID-19, il tuo aiuto è prezioso

Tutte le info su https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavirus/coronavirus-raccolta-fondi

Collegamenti
Responsabile della pubblicazione: Ufficio Stampa