Ambulatorio di Dermatologia Oncologica - Ospedale San Paolo

L’ambulatorio di Dermatologia Oncologica ha  tra le sue attività qualificanti, la prevenzione e la cura del melanoma. Attualmente questo avviene con attività medica di prevenzione volta all’individuazione mediante l’osservazione in epiluminescenza delle lesioni melanocitarie sospette che verranno pertanto inviate all’asportazione chirurgica.

L’ambulatorio si occupa della prevenzione, diagnosi , cura  del melanoma .Per assicurare maggiore continuità e completezza al percorso assistenziale rivolto al paziente affetto da melanoma, dal momento della presa in carico al follow up, è attiva  una “Melanoma Unit” che si avvale delle competenze multidisciplinari di diverse unità operative (UO Dermatologia, UO Anatomia Patologica, UO di Chirurgia, UO Oncologia UO di Medicina Nucleare).

Ambulatorio di Dermatologia Oncologica - Ospedale San Paolo

Indirizzo: Via A. di Rudinì 8, 20143 Milano - presidio San Paolo, blocco A piano 7
Tel: 02 8184.4230
Mail: raffaella.vergani@asst-santipaolocarlo.it