L'A.O. Sant'Anna di Como ha indetto avvisi pubblici di selezione per il conferimento di incarico di S.C. di Direttore dell'U.O. di Pediatria del presidio ospedaliero di San Fermo della Battaglia. (CO) Il bando è pubblicato sul sito www.hsacomo.org.

Stato: Chiuso

L'AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANNA DI COMO HA INDETTO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER DIRETTORE DELL'U.O. DI PEDIATRIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA.

iL BANDO INTEGRALE E' PUBBLICATO SUL BURL N. 46 DELL'11.11.2015, è DISPONIBILE SUL SITO WWW.HSACOMO.ORG.

Scadenza 21.12.2015

Categoria documento: Avvisi vari