L'A.O. Niguarda Cà Granda ha indetto avvisi pubblici per titoli e colloquio per incarichi di UOC quinquennali per Dirigenti Medici Direttori di Strutture Complesse. I bandi sono pubblicati sul sito: www.ospedaleniguarda.it

Stato: Chiuso

L'A.O. Niguarda Cà Grande ha indetto avvisi pubblici per titoli e colloquio per il conferimento dei seguenti incarichi quinquennali:

- n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa - Disciplina di Farmacologia e Tossicologia Clinica, Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi per la S.C. Centro Antiveleni.

n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa - Disciplina Chirurgia Toracica, Area di Chirurgia e delle Specialità chirurgiche per la S.C. Chirurgia Toracica.

n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa - Disciplina Reumatologia, Area Medica e delle specialità Mediche per la S.C. Reumatologia.

I bandi integrali sono pubblicati sul sito internet aziendale: www.ospedaleniguarda.it - Lavora con noi - Concorsi

Categoria documento: Avvisi vari

Data pubblicazione: Martedì, 13 Ottobre, 2015