FORNITURA DI MATERIALE IN TNT:ATTIVAZIONE SERVIZIO OPZIONALE DI ASSISTENZA POST-VENDITA PER IL PRESIDIO S.CARLO DELL’ASST SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO: INTEGRAZIONE CONTRATTO CON LA SOCIETÀ PAUL HARTMANN S.PA. IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARCA_2019_057 LOTTO 6 PER IL PERIODO DAL 01/07/2022 AL 21/01/2023 E PER IMPORTO COMPLESSIVO LORDO DI € 3.268,53= IVA AL 22% INCLUSA - CIG ZF2376B5A9
FORNITURA DI MATERIALE IN TNT:ATTIVAZIONE SERVIZIO OPZIONALE DI ASSISTENZA POST-VENDITA PER IL PRESIDIO S.CARLO DELL’ASST SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO: INTEGRAZIONE CONTRATTO CON LA SOCIETÀ PAUL HARTMANN S.PA. IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARCA_2019_057 LOTTO 6 PER IL PERIODO DAL 01/07/2022 AL 21/01/2023 E PER IMPORTO COMPLESSIVO LORDO DI € 3.268,53= IVA AL 22% INCLUSA - CIG ZF2376B5A9
FORNITURA DI MATERIALE IN TNT:ATTIVAZIONE SERVIZIO OPZIONALE DI ASSISTENZA POST-VENDITA PER IL PRESIDIO S.CARLO DELL’ASST SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO: INTEGRAZIONE CONTRATTO CON LA SOCIETÀ PAUL HARTMANN S.PA. IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARCA_2019_057 LOTTO 6 PER IL PERIODO DAL 01/07/2022 AL 21/01/2023 E PER IMPORTO COMPLESSIVO LORDO DI € 3.268,53= IVA AL 22% INCLUSA - CIG ZF2376B5A9
Codice CIG: CIG IN DELIBERA
Menu
Tipologia: Affidamenti
Categoria: Bandi di Forniture
Settore di riferimento: S.C. Provveditorato
Stato: Aperto
Data Emissione: 19/08/2022
Data Assegnazione: Data Aggiudicazione: 19/08/2022
Allegati
- {753E091D-4781-49EF-AC8E-139719040B7B}.pdf - pdf 2.8MB
Ultimo aggiornamento: 19/08/2022