Sei un PRIVATO CITTADINO che vuole fare il tampone

Sei un PRIVATO CITTADINO che vuole fare il tampone?

E' possibile accedere direttamente, senza appuntamento, per l'esecuzione del tampone naso-faringeo in regime libero professionale presso l'ASST Santi Paolo e Carlo.

DOVE:

Ospedale San Paolo - accettazione con accesso diretto presso sportello CUP (erogatore lettera L)

Ospedale San Carlo - accettazione con accesso diretto presso sportello CUP (erogatore lettera L)

QUANDO:

Ospedale San Paolo: dal lunedì al venerdì - dalle 14.00 alle 16.00 (escluso il 24/12/2021 e 31/12/2021 )

Ospedale San Carlo: dal lunedì al venerdì - dalle 8.00 alle 15.30 ATTIVO da lunedì 27 dicembre 2021

ATTENZIONE: nelle giornate di venerdì 24 e venenrdì 31 dicembre 2021 il CUP chiuderà alle ore 14.30

Il referto potrà essere consultabile on line sul Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale (link FSE) o collegandosi al seguente link https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/web/fserl-pubblica/ultimo-referto-covid , solo inserendo codice fiscale, ultimi 5 numeri della tessera sanitaria e numero di cellulare.

Se NON sei residente in Regione Lombardia , per ottenere il referto manda una mail a: tamponinonresidenti@asst-santipaolocarlo.it

Il referto sarà accompagnato da una nota in lingua inglese, utile soprattutto nei casi di viaggi, anche di lavoro all'estero o presso aziende straniere.

In caso di positività l'esito dovrà essere obbligatoriamente denunciato alla ATS di competenza come da deliberazione n. 3114 del 07/05/2020.

Ultimo aggiornamento: 24/12/2021