Sei un’AZIENDA che deve mandare i propri dipendenti in trasferta all’estero

Sei un’AZIENDA che deve mandare i propri dipendenti in trasferta all’estero?

Sei un’AZIENDA che deve mandare i propri dipendenti in trasferta all’estero?

Il servizio è studiato appositamente per garantire l’esecuzione entro 24 ore dalla richiesta e la refertazione entro 48 ore dall'esecuzione.
(N.B.
la certezza di prenotazione entro le 24 ore avverrà solo per le mail inviate dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.00)

Inviare una mail a sportello.cup.hsc@asst-santipaolocarlo.it con la richiesta attestante l’esigenza lavorativa del viaggio e la necessità di esecuzione del tampone da parte dei dipendenti.

Allegato alla richiesta dovrà essere trasmesso contestualmente il file allegato (richiesta tamponi aziende.xls) completo di tutti i dati richiesti.

L’ASST Santi Paolo e Carlo provvederà ad effettuare la prenotazione entro 24 ore dalla richiesta e comunicare all’Azienda data, ora e luogo per l’esecuzione dei tamponi naso-faringei dei propri dipendenti presso i “Drive Through” degli Ospedali San Paolo e San Carlo.

Il referto potrà essere consultabile on line entro 48 ore dall’esecuzione del tampone sul Fascicolo Sanitario Regionale (link FSE) o collegandosi al seguente link https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/web/fserl-pubblica/ultimo-referto-covid , solo inserendo codice fiscale, ultimi 5 numeri della tessera sanitaria e numero di cellulare.

Se NON sei residente in Regione Lombardia , per ottenere il referto manda una mail a: tamponinonresidenti@asst-santipaolocarlo.it

Il referto sarà accompagnato da una nota in lingua inglese, utile soprattutto nei casi di viaggi, anche di lavoro all'estero o presso aziende straniere.

In caso di positività l'esito dovrà essere obbligatoriamente denunciato alla ATS di competenza come da deliberazione n. 3114 del 07/05/2020.

 

Ultimo aggiornamento: 24/12/2021