Rapporto con il personale di servizio

Al fine di non rallentare l’attività sanitaria, eventuali informazioni possono essere richieste alla caposala di ogni reparto/servizio: è importante non interrompere gli infermieri che stanno effettuando il giro con il carrello terapia in quanto le continue interruzioni possono essere causa di errori nella somministrazione delle terapie stesse.

 

Tutto il personale, sanitario e non, è identificabile attraverso nome e qualifica in evidenza sul cartellino di riconoscimento: in caso di problematiche di qualsiasi natura è possibile rivolgersi al Primario.

 

Nelle unità di degenza e nei servizi, sono presenti anche gli studenti dei corsi di laurea attivi in ospedale  grazie alla convenzione con l'Università degli Studi di Milano  (Corsi di Laurea in Fisioterapia, Infermieristica, Ostetricia, Tecniche di Radiologia Medica ecc.): tutti gli studenti sono affidati ad un tutor di reparto al quale è possibile rivolgersi in caso di problemi.

Ultimo aggiornamento: $dateUtil.getDate($articleDisplayDate, "dd/MM/yyyy", $locale)