Direzione Medica di Presidio - Ospedale San Paolo

Descrizione attività:

La Direzione medica di presidio ospedaliero concorre, nell’ambito dell’assistenza ospedaliera, al raggiungimento degli obiettivi aziendali ed opera sulla base degli indirizzi della direzione strategica.
Nel Presidio Ospedaliero ha competenze gestionali, organizzative, igienico-sanitarie, di prevenzione, medico-legali, scientifiche, di formazione, di aggiornamento, di promozione della qualità dei servizi sanitari e delle rispettive prestazioni.
E’ inoltre corresponsabile del governo clinico del Presidio, promuovendo e coordinando le azioni finalizzate al miglioramento dell’efficienza, dell’efficacia e dell’appropriatezza delle prestazioni sanitarie.Nell’esercizio delle proprie competenze si avvale degli uffici in line e di staff aziendali. Cura la gestione e l’organizzazione generale delle strutture, il coordinamento dei Dipartimenti sanitari e delle strutture complesse sia per le attività sanitarie di competenza, sia per garantire il necessario raccordo con il territorio.

Direzione Medica di Presidio - Ospedale San Paolo

Via A. di Rudinì n°8 - 20142 Milano

Indirizzo: Ospedale San Paolo - Via A. di Rudinì n°8 - 20142 Milano - blocco C piano 2

Segreteria contatti:

• tel: 02.8184.4494 – 02.8184.4519