AMBULATORIO DI CHIRURGIA VASCOLARE

Descrizione attività

I medici afferenti all’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare in collaborazione con personale infermieristico altamente qualificato, garantiscono un’articolata attività ambulatoriale che comprende la diagnosi, l’indirizzo terapeutico ed il follow-up  per i pazienti affetti da patologie a carico dei distretti arteriosi e venosi. L’attività clinica ambulatoriale si articola in: prime visite, visite di controllo, medicazioni, consulenze ed esecuzione di esami EcocolorDoppler arteriosi e venosi.

Principali patologie e trattamenti

• Arteriopatia dei tronchi sovraaortici
  • Arteriopatia obliterante periferica e diabetica
  • Patologia aneurismatica dell’aorta toraco-addominale, dei vasi viscerali e delle arterie degli arti
  • Insufficienza venosa arti inferiori
  • Patologia varicosa

AMBULATORIO DI CHIRURGIA VASCOLARE

OSPEDALE SAN PAOLO

Indirizzo: Presidio San Paolo - Via A. di Rudinì n°8 - 20142 Milano - blocco D piano -1

Contatti tel: 02/81.84.42.93

Contatti mail: iacopo.barbetta@asst-santipaolocarlo.it; matteo.crippa@asst-santipaolocarlo.it; luca.freni@asst-santipaolocarlo.it;

Coordinatore Infermieristico: Agostino Dantuono

Staff medico (strutturato):  Dr. Iacopo Barbetta, Dr. Matteo Crippa, Dr. Luca Freni, Dr. Alberto Motta

Il referto sarà consegnato al termine della visita